Flamengo Esports aggiunge Redragon come partner della tecnologia

Simplicity Esports and Gaming Company ha annunciato il produttore di periferiche di gioco Redragon come sponsor ufficiale di Flamengo Esports.

Redragon, che produce dispositivi come cuffie, tastiere e mouse, si unisce ad altri sponsor di Flamengo Esports come Adidas e Twitch.

Roman Franklin, presidente di Simplicity Esports, ha commentato in un comunicato: “Sono entusiasta di annunciare la firma di un altro sponsor aziendale per il nostro team Flamengo Esports. Redragon è un noto marchio globale che vende i suoi prodotti in 30 paesi in quattro continenti. Diamo valore a tutti i nostri partner e sponsor ufficiali e ai loro impegni finanziari che contribuiscono al successo di Flamengo Esports. Si tratterà di un accordo di sponsorizzazione reciprocamente vantaggioso che mette in risalto il marchio Redragon sulla nostra manica in jersey Flamengo Esports. “

Flamengo Esports, fondata nel 2017, è la squadra ufficiale di eSports del team brasiliano di eSports Clube de Regatas do Flamengo. A gennaio, Simplicity Esports ha annunciato di aver raggiunto un accordo per rilevare la gestione di Flamengo Esports, che compete nel campionato Campeonato Brasileiro de League of Legends (CBLoL) di Riot Games e ha partecipato al campionato mondiale League of Legends dell’anno scorso.

Semplicity Esports gestisce anche centri di gioco esports. La scorsa settimana, la società ha annunciato di aver ottenuto un investimento di $ 500.000 da Triton Funds e, a febbraio, la società ha annunciato di aver venduto altri tre territori in franchising di centri di gioco negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *