Nella Clan War di ieri, il Team Pulsar vince e convince, confermandosi un gruppo affamato e determinato! Sconfitti 2 a 0 i ragazzi del The Betting Coach eSport Team.

Il Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC League in collaborazione con Italia Che Gioca, continua a regalare emozioni per tutti i suoi player e spettatori.

Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad una partita perfetta del team Pulsar contro gli avversari dei TBCo. La capolista conferma tutta la sua forza e organizzazione in battaglia. Conquistati altri 3 punti in classifica che permettono al team di rimanere in testa con 10 punti.  

LE MAPPE DELLA CLAN WAR DI IERI

83-0 / 20-0 – vittoria Pulsar in Side

… nel 1° Side, il Team Pulsar ha dimostrato più aggressività e preparazione rispetto al TBCo, coprendo tutti i varchi in direzione della bandiera del Mid Flag (B) e della loro Home Flag (A). Attacco e difesa dei Pulsar hanno lavorato bene negli scambi e movimenti sulla mappa…

… nel Side 2, c’è stata la risposta dei TBCo, scesi in battaglia con le idee chiare e decisi a “vendere cara la pelle”. Il Team ha creato importanti controffensive che hanno messo in seria difficoltà un collaudato team come quello dei Pulsar. Nonostante questa ottima seconda parte dei TBCo, i Pulsar hanno portato a casa la mappa (scelta dai TBCo).

104-0 / 64-0 – vittoria TmP in Side

Questa è stata la mappa scelta dai Pulsar !

Sia nel primo che nel secondo Side il Team Pulsar hanno tenuto bene contro le scorribande avversarie. Difesa e immediata offensiva sono state alla base della gestione di gioco dei Pulsar, che nonostante il buon gioco corale dei TBCo, hanno mantenuto testa e cuore concentrati per portare a casa anche questa mappa.

Complimenti a entrambi i team per la bella prestazione e le tante emozioni regalate!

Come sempre la diretta live è stata trasmessa sul canale Youtube ufficiale di ICC League con la cronaca del sempre attento #Pinguino al quale vanno i nostri sinceri auguri e congratulazioni per essere diventato di recente DICE FRIENDS. Una notizia che sottolinea e premia il tanto lavoro svolto dall’organizzazione di ICC per questo progetto Battlefield ambizioso.

Appuntamento alle prossime battaglie si ICC LEAGUE!

ECCO LA REPLICA DELL’ INCONTRO TRA PULSAR E TBCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *