Battlefield V torna in mappa con ICC League e il suo Campionato! Match da non perdere tra RDLelite e TBCo.

Questa sera a partire dalle ore 21,40 andrà in scena l’ennesimo appuntamento con la categoria Aliens del Campionato Battlefield V 2020 organizzato da Ita Clan Competition in collaborazione con Italia Che Gioca.

Ad affrontarsi in battaglia ci saranno i team delle Riserve di Lusso Elite contro i The Betting Coach esport. Sarà il secondo appuntamento di questa fase di ritorno della categoria.

All’andata i RDLe hanno inflitto una pesante sconfitta ai loro avversari e attualmente sono secondi in classifica a 9 punti. Cercheranno in questo turno serale, di conquistare punti fondamentali per la corsa al titolo.
Ricordiamo che la classifica è attualmente dominata dal Team Pulsar, primo a 13 punti

I TBCo, attualmente terzi in classifica in Battlefield V ICC League, proveranno a dimenticare la sconfitta rimediata nel turno precedente e conquistando i tre punti in palio potrebbero accorciare il divario che li separa dagli avversari in vetta.

Appuntamento fissato quindi per questa sera ore 20,40 sul canale ufficiale Youtube di ICC League!

INFORMAZIONI SU BATTLEFIELD V

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e pubblicato da Electronic Arts. È il sedicesimo capitolo della serie Battlefield.

Il gioco è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 20 novembre 2018. Il gioco continuerà il filone storico del suo precursore Battlefield 1, concentrandosi e basandosi sulle ambientazioni e vicende della seconda guerra mondiale.

Il 23 aprile 2020 è stato dichiarato che DICE, dopo un aggiornamento di giugno, non aggiungerà più contenuti a Battlefield V, ma continuerà solo a fornire aggiornamenti minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *