Il team Pulsar batte i diretti avversari delle Riserve di Lusso Elite nell’ultima giornata di Campionato e consolida ufficialmente il primato in classifica aggiudicandosi il titolo 2020 della categoria Aliens!

Con la spettacolare vittoria ottenuta nella clan war di ieri contro i RDLe, il Team Pulsar si aggiudica la categoria Aliens del Campionato Battlefield V organizzato da Ita Clan Competition in collaborazione con Italia Che Gioca.

Grande festa per i Pulsar, che da ieri sera, sono diventati i neo campioni della categoria e ai quali rivolgiamo i nostri complimenti eSports Activity

Un traguardo raggiunto con tanta forza e determinazione! Qualità dimostrate step dopo step nelle varie battaglie in programma per la categoria Aliens del torneo ed esplose in maniera devastante nello spareggio finale di ieri sera contro i RDLe che nulla hanno potuto contro la potenza di fuoco di questo incredibile team.

Partiti da favoriti già all’avvio del torneo, i Pulsar non hanno disatteso le aspettative, disinnescando i loro diretti avversari in ogni giornata di sfide e su qualsiasi mappa da gioco.

Un egemonia contrastata solamente dai RDLe, bravi ugualmente a rimanere in scia dei campioni fino a questo sesto e ultimo incontro del torneo. Nulla hanno potuto purtroppo in quello che poteva essere definito uno spareggio decisivo contro un team pronto ad affrontare nuove ed entusiasmanti avventure di alto livello del panorama Battlefield competitivo.

Appuntamento fissato per la super sfida finale per il titolo di Campione Assoluto italiano battlefield ICCL5 vs 5 ( T5) che verrà ufficializzato a breve e vedrà scendere in battaglia i vincitori delle varie categorie Aliens ed Humans.

LA CLAN VAR DI IERI

Mappe:

La clan war:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *