Scommettendo.it: vinti 19mila euro al casinò online

La dea bendata bacia un fortunato giocatore della provincia di Roma. Vinti 19mila euro al casinò online di Scommettendo.it e vincita evasa in 24 ore.

Incredibile è il sostanzioso bottino, conquistato da un fortunato utente iscritto alla piattaforma di gioco legale online Scommettendo.it. La notizia ha da subito fatto il giro del web!

Da quanto appreso da The Betting Coach, il giocatore sarebbe residente nella provincia di Roma, e portato al sito web di gioco dal noto influencer Riccardo Galli – Re del Betting, uno dei migliori pronosticatori sportivi e tipster italiani parte della conosciutissima community di HubAffiliations.net.

A portare la grande vincita nelle tasche del giocatore, ci ha pensato la slot di punta del provider Play’n GO, ossia Book of Dead.

A far notizia, oltre che il raggiungimento del su citato montepremi, è stata la velocità dell’evasione della stessa, corrisposta da Scommettendo.it al vincitore entro le 24 dalla sua realizzazione.

Scommettendo.it è il portale italiano di gaming online che offre grandi possibilità di vincita in sicurezza totale e affidabilità. Il provider propone, oltre ai giochi da casinò, poker e bingo, anche un gran numero di mercati betting con quote leader di mercato.

Scommettendo.it è un operatore certificato e autorizzato da ADM con numero concessione 15125.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.