Real Madrid ed Electronic Arts ancora insieme

E’ ufficiale, Real Madrid e Electronic Arts, estendono la loro alleanza orientata ai videogames e insieme continueranno a regalare emozioni a player e fan.

Come riportato sui rispettivi siti ufficiali, le due società hanno rinnovato la loro collaborazione.

Secondo gli accordi, Real Madrid e Electronic Arts continueranno a fornire innovazione e intrattenimento a tutti i fan di EA SPORTS FIFA. 

In questi anni, la collaborazione ha visto protagoniste le due aziende su più fronti e diversi giocatori del team spagnolo, sono stati rappresentati sulle copertine del gioco:

Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo, Eden Hazard, Roberto Carlos e Karim Benzema solo per citarne alcuni

Con questo rinnovo inoltre, il Real Madrid continua ad essere uno dei club più scelti nella storia della FIFA.


“Accordi strategici come questo con il Real Madrid sono cruciali per la nostra visione di accrescere l’amore per lo sport e, in questo caso, il calcio in tutto il mondo.

Il Real Madrid è uno dei club più iconici e di successo al mondo e non vediamo l’ora di offrire ai fan i vantaggi di questo rinnovato accordo “,

ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Direttore Generale di EA SPORTS FIFA.

Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali al Real Madrid, ha dichiarato:

“Questo rinnovamento ci consente di estendere la portata del Real Madrid in tutto il mondo attraverso il successo del franchising FIFA.

Abbiamo una visione condivisa di offrire un’esperienza unica e questa partnership ci consentirà offrire modi innovativi per intrattenere i fan esistenti e attirarne di nuovi.


EA SPORTS FIFA 20 per console e PC è il gioco più giocato nella storia del franchising e ha raggiunto una crescita del pubblico per i suoi contenuti del 260% rispetto all’anno precedente.

Altri dettagli circa questa partnership, verranno a breve ufficializzati e sicuramente miglioreranno i risultati fin qui raggiunto dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *