Konami ha annunciato una partnership esclusiva e a lungo termine con l’AS Roma, società calcistica italiana militante nella Serie A.

Konami Digital Entertainment, ha ufficializzato la sua nuova partnership con la squadra di calcio italiana AS Roma.

Secondo quanto appreso dal nostro sito web eSports Activity, il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’ AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di PES 2021 SEASON UPDATE – disponibile dal 15 settembre – l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso.

Anche lo Stadio Olimpico sarà incluso in PES 2021, fedelmente ricreato dai designer di KONAMI.

L’autenticità è un punto cardine della serie ed è per questo che la casa videoludica si impegna costantemente a offrire un’esperienza che renderà orgogliosi i tifosi giallorossi.

KONAMI e AS Roma intendono sfruttare al meglio questa nuova collaborazione esclusiva, facendo conoscere il club giallorosso a un pubblico globale attraverso una serie di iniziative, tra cui il futuro coinvolgimento nel settore esport.

Ulteriori dettagli della partnership, verranno ufficializzati nelle prossime settimane.


Informazioni su Konami

Konami Corporation (コナミ株式会社 Konami Kabushiki-gaisha?) è una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi, fondata nel 1969.

Il nome “Konami” è formato dalle iniziali dei nomi Kagemasa Kozuki, Yoshinobu Nakama, Hiro Matsuda e Shokichi Ishihara, i quali sono i partner entrati nella società di Kozuki nel 1973.

Fra i titoli più famosi di questa software house vi sono:

Fonte: Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *