REST- Radikon eSports, team associato alla Fondazione Lyse, si riconferma campione della Titans Cup #7 Italy – Clash of Clans – edizione 2020.

Grande soddisfazione in “casa” Lyse, per il raggiungimento di un nuovo traguardo in ambito esport!

REST- Radikon eSports, team associato alla fondazione, si è aggiudicato nei giorni scorsi (sabato 5 settembre 2020) l’edizione di quest’anno della Titans Cup #7 Italy, il torneo di Clash of Clans organizzato dalla piattaforma ESL Italia.

Il team campione, formato da Betz,  SniperMirko,  Yahyetto (Team-Captain) Eddy1997, KingClaus, Orga Brigno95, ImTrottino, XBombador, Braker, BrancaLeone, Checco3stars, Ciccio87, Mancho, Manuel Murtas e pippo84, è arrivato alle fasi finali battendo:

  • OnlyTheBrave (vittoria per 13/9)
  • Malvasia Leghe (vittoria 12/11)
  • Manguste eSports (pareggio 11/11 ma vittoria conquistata per percentuali attacchi

Mentre in finale ha batturo 12 a 9 il Team QLASH.

Tutto il torneo è stato streammato su YouTube dal canale di ALTER EGO Team disponibile al seguente link: https://youtu.be/naoKbgrMYaE


INFORMAZIONI SU CLASH OF CLANS

Clash of Clans è un videogioco molto famoso, sviluppato dall’azienda finlandese Supercell

Il gioco consiste nello sviluppare un villaggio, con l’obiettivo di portare al livello massimo tutti gli edifici presenti, accumulare trofei e raggiungere tutti gli obiettivi proposti.

I giocatori normalmente si riuniscono in clan, gruppi di massimo 50 utenti che collaborano con una gerarchia interna (capo, co-capi, anziani, reclute).

Migliorare un edificio ha un costo in risorse e tempo. Il giocatore ha la possibilità di posizionare gli edifici nel punto che preferisce del villaggio, purché non si sovrappongano, e di modificarne la disposizione a piacimento.

Le risorse (oro, elisir e elisir nero) possono essere ottenute tramite edifici preposti alla produzione, ma soprattutto attaccando altri giocatori sparsi per il mondo. A tale scopo è disponibile una lista di truppe e incantesimi che compongono un esercito, da usare durante un attacco: la composizione dell’esercito è a discrezione del giocatore. Migliorare determinati edifici sblocca la possibilità di produrre nuove truppe o incantesimi. È possibile anche migliorare le truppe, in modo da aumentare punti vita e danno, e gli incantesimi, per potenziarne l’effetto.

INFORMAZIONI SU LYSE FOUNDATION

LYSE FOUNDATION nasce con l’intento di promuovere e sviluppare le nuove frontiere dell’esport, nonché partecipare a queste attività agonistiche anche attraverso il coinvolgimento di vari gamers internazionali. La fondazione, presieduta e fortemente voluta da Alessio & Bernardo Berni, annovera al suo interno consulenti di comunicazione, rinomati gamers e collabora con i vari opinion di settore.

Visita il sito ufficiale per tutte le ulteriori informazioni: Clicca qui

Oppure collegati ai canali social ufficiali
LYSE Bloghttps://bloglyse.blogspot.com

Instagramhttps://www.instagram.com/lysefoundation/
Facebookhttps://www.facebook.com/LYSEFoundation
Twitterhttps://twitter.com/LyseFoundation
Youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCCg8Y00uw-yKuynHzRiHXEw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *