Il produttore globale di elettronica  Samsung è attualmente in collaborazione con Twitch in occasione del suo evento in corso: Twitch Rivals North America .

Come parte dell’accordo, il dispositivo Galaxy di Samsung sarà il partner esclusivo per i dispositivi mobili dell’evento.

Secondo un comunicato stampa ufficiale, Samsung e Twitch “reinventeranno il futuro dei giochi mobili” e lavoreranno insieme per migliorare prestazioni e eventi in ambito videogames.

I dettagli circa le opere che verranno messe in campo dalle due aziende per i prossimi eventi, non sono stati annunciati; ulteriori dettagli in merito agli accordi, verranno ufficializzati nel corso di tutto questo 2021.

La partnership avrà durata di un anno è includerà sfide ed eventi esclusivi per i giochi mobili. 

Samsung utilizzerà i suoi dispositivi abilitati per Galaxy 5G per eventi come “Mobile Mondays offerto da Samsung” – una serie di tornei della durata di un anno – e “Mobile Gaming Heroes”, che inizierà entro la fine dell’anno.

I prossimi eventi di Twitch Rivals includono la Twitch Rivals Mobile Challenge, alimentata dai dispositivi Samsung Galaxy 5G; Call of Duty: Warzone Season 7 Showdown (che inizia oggi); e gli Streamer Bowl II Playoff (Fortnite), tra gli altri.

Twitch Rivals è iniziato ieri con la sua competizione League of Legends. Il torneo presenta streamer famosi come Tyler “Tyler1” Steinkamp che hanno creato le proprie squadre per l’evento. 

Samsung non è nuova a collaborazioni in ambito esport, infatt, nel maggio dello scorso anno, l’azianda ha collaborato con l’organizzazione di eSport T1 per essere il partner ufficiale della squadra. Inoltre ha anche una storia di sponsorizzazione di alcune delle squadre più grandi del mondo di League of Legends, tra cui Samsung Blue e Samsung White in Corea del Sud.

Nel settembre dello scorso anno, Twitch Rivals è stato sponsorizzato da Capital One, Mountain Dew Game Fuel, Verizon e altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *