Mivano Simracing Team vince l’APEX TECHNOLOGIES LMP2 CHAMPIONSHIP

Mivano Simracing domina e conquista l’Apex Technologies LMP2 Championship 2021. Grande soddisfazione e tanti complimenti al team esport tutto italiano!

Mivano Simracing, squadra di corse eSport italiana, continua a collezionare successi in questo avvio di 2021.

Dopo le spettacolari vittorie nel campionato Sports Car Open di iRacing e nella prima gara del Campionato Italiano ACI con Sacha Gorlé, arriva un altro riconoscimento per il Team.

La gioia e l’euforia per l’ennesimo risultato positivo ottenuto, sono state affidate ad un lungo post apparso sul profilo Facebook ufficiale del team, eccone un estratto:

Un altro campionato portato a casa! Dopo una gara ricca di eventi, Maxime Brient finisce sull’ultimo gradino del podio nel penultimo round dell’Apex Tech Championship e sigilla la vittoria assoluta con un round ancora da disputare!


Informazioni sul Team esport

Mivano Simracing Team nasce nel 2012 e nel corso degli anni cresce fino a diventare un team competitivo a livello mondiale. Tra le file della squadra trovano spazio professionisti come Josè Maria Lopez (vincitore di tre titoli mondiali WTCC Gran Turismo, partecipante alle ultime tre edizioni della 24 Ore di Lemans con la Toyota Ufficiale e attuale pilota del campionato WEC con la Toyota ufficiale), Danny Kroes (pilota ufficiale Lamborghini Squadra Corse GT3) e Will Tregurtha e Luke Wankmuller, entrambi impegnati sui circuiti GT3.

Potete seguire le attività del team sul sito ufficiale Mivano Racing oppure sui canali social FacebookTwitterInstagram e sul canale YouTube. Serve tutto il vostro supporto per la prossima gara, in programma sabato 27 marzo quando il Mivano Simracing Team competerà nell’evento iRacing 12H di Sebring.

🇬🇧Another championship is in the bag! 🏆🥇 After an eventful race, Maxime Brient finishes on the last step of the podium…

Pubblicato da Mivano Simracing Team su Martedì 23 marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *