Activision ha ufficializzato un nuovo torneo mondiale di Call of Duty – Mobile Version! Al via dal 3 giugno per un prize pool di 2 milioni di dollari.

Con la pandemia da Covid19 ancora attiva su tutto il pianeta, il panorama esport continua a stupire per la sua capacità di adattarsi e diventare sempre più mobile.

A conferma di quanto appena detto, arriva l’annuncio di Activision che ha di recente ufficializzato la programmazione di un nuovo torneo globale dedicato al famosissimo gioco di Call of Duty!

Protagonista di bagarre e adrenalina, sarà la versione mobile del gioco presentato in collaborazione con Sony!

Al via il 3 giugno 2021 con in battaglia i player più forti che gareggeranno per aggiudicarsi i premi in palio – totale 2 milioni di dollari.

In occasione della presentazione ufficiale del torneo, Matt Lewis, Vice Presidente del reparto mobile di Activision ha dichiarato:

“Dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di aumentare il montepremi in palio e il numero di squadre che potranno qualificarsi, in modo da spingere i migliori giocatori a competere tra di loro”.

La partecipazione a Call of Duty – Mobile, è aperta ai giocatori di tutto il mondo, con una qualificazione a fasi condotta a livello regionale. La succitata collaborazione con Sony si traduce nel fatto che il device ufficiale della competizione sarà il nuovo smartphone l’Xperia 1 III, offrendo ai partecipanti prestazioni di computer di fascia alta con una grafica da ben 120 fotogrammi al secondo.

Per poter partecipare ai World Championship, i migliori giocatori a livello nazionale dovranno competere in tornei di qualificazione, accessibili solo in alcune nazioni, oppure in altre competizioni delle quali verranno divulgati maggiori dettagli nei prossimi giorni.

I fan mondo potranno seguire il torneo in diretta sul canale YouTube di Call of Duty: Mobile dedicato agli esport. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *