Nasce e si sviluppa in tutta Italia la CSGO Academy: un nuovo progetto esport coordinato IcG e Salvatore “AES”, dedicato al famosissimo videogame sparatutto! 

Partita di recente online in tutta Italia, una nuova iniziativa esport dedicata al videogame “sparatutto” di CSGO.

Prende il nome di CSGO Academy ed è un progetto nato e sviluppato dall’idea dell’associazione culturale “Italia che Gioca” (IcG) che ha come obiettivo, quello di promuovere e incrementare lo studio, la conoscenza e la regolamentazione degli sport elettronici nelle loro molteplici forme.

Il programma di formazione – come facilmente intuibile dal nome dell’Academy – è focalizzato su uno dei titoli esport più conosciuto e giocato al mondo: Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO).

Mentre a coordinare i vari steps di formazione, ci sarà Salvatore Piccolo, player veterano, conosciuto nel panorama CSGO nazionale con l’alias “AES”, nonché fondatore della community Italiana di CSGO “NCD Officials”.

Il programma ufficiale dell’Academy, è stato presentato pochi giorni fa e prevede circa 20 ore di corsi online suddivise in tre giorni settimanali.

Per tutti gli interessati, è possibile visitare i canali social ufficiali di NDC oppure rivolgendosi al canale ufficiale Discord. Di seguito trovate tutti i link utili:

TWITCH: https://www.twitch.tv/ncdteamofficial

TELEGRAM:  https://t.me/joinchat/RGVKk74Uc29mZGMy

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/n.c.d._team_official/?hl=it

TWITTER: https://twitter.com/NCDOfficial1

DISCORD: https://discord.com/invite/Y4yG5HZVjy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *