Hub Affiliations e Napoli Calcio Femminile, hanno annunciato la loro nuova partnership strategica nata con l’obiettivo di “mettere in campo” valori elevati e professionalità!

Hub Affiliations, il noto network italiano di social marketing, da oggi diventa nuovo partner strategico della squadra partenopea di calcio femminile di Lello Carlino.

Un risultato di spessore, raggiunto dal network, grazie all’esperienza consolidata nel settore del business che gli ha permesso di creare di una rete basata sulla consulenza professionale che va oltre il semplice servizio di ricerca dei deals, negoziazione e contrattualizzazione.

Hub Affiliations è una piattaforma digitale di Social Marketing con tecnologia d’avanguardia e un aggregatore e creatore di Community interessati al miglioramento personale e professionale.

“Sono davvero contento dell’accordo raggiunto con il Napoli Calcio femminile

– ha dichiarato Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations –

che ci permette di valorizzare ancora di più il territorio campano.

Il cuore di Hub Affiliations è partenopeo e ci rende orgogliosi sostenere ed accompagnare uno sport pulito ed in grande sviluppo quale il calcio femminile.

Non abbiamo la classica dicotomia Publisher-Advertiser come avviene nei Network di affiliazione. Noi siamo un Hub: abbiamo obiettivi e modalità operative totalmente diverse, anche se è molto facile confondere i due modelli di business. Per questo è molto importante far capire ai Brands con i quali creiamo delle partnership che oggi non si possono più vendere dei prodotti o dei servizi, ma bisogna rappresentare un cambiamento sociale che possa far vivere un’emozione e possa ispirare ad un’azione sociale. Non c’è più’ spazio per le aziende che cercano consumatori di un prodotto, ma abbiamo bisogno di Brand che vogliono creare community di ambasciatori dei propri valori. E’ una grande opportunità per i bookmakers già forti nel sud Italia, dunque, che potranno rendersi protagonisti anche nel calcio rosa”.

Ulteriori dettagli in merito alla partnership, verranno diffusi nei prossimi giorni


Maggiori info su Hub Affiliations

È un’azienda digitale di affiliazione e una community che riunisce brand, clienti finali, esperti di marketing e professionisti di vari settori. Tra i suoi obiettivi c’è quello di “fare scuola”, vale a dire formare gli iscritti, assisterli e avviarli con successo a tutte le opportunità che il web offre. La mission di Hub Affiliations è creare una community di valori, attraverso campagne di marketing strategico realizzate per brand e clienti.

Maggiori info su Napoli Femminile

Il progetto del Napoli Femminile ha scelto una formula innovativa, nel mondo del calcio, per la sua compagine societaria: l’azionariato diffuso. Tanti soci e tanto entusiasmo, come quello che accompagna le nostre ragazze ogni giorno, agli allenamenti e durante le partite. C’è tanto da fare ma tanto è stato fatto per far vivere a pieno questo fermento a chi rappresenta il Napoli Femminile e a chi si sta avvicinando a questo mondo, fatto di tecnica, di tattica, di fair play ma anche – anzi soprattutto – di passione.

È quella che muove tutti noi, dal presidente al magazziniere, dalle ragazze della prima squadra alle giovanissime dell’Under 12. Il Napoli Femminile si prefigge di essere un respiro a pieni polmoni per coloro che vogliono ritrovare i valori autentici di questo sport, ma anche un club capace di raccontare storie di ragazze e donne accomunate dall’amore per il calcio e per la città di Napoli. Non a caso lo slogan è #wearenapoli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *