Il giocatore di origine francese, Antoine Griezmann, rivolge le sue attenzioni all’esport e in particolare al gioco di FIFA! Il suo team promette tanto Atletico e due leggende italiane.

Antoine Griezmann non è soltanto uno dei talenti più puri del calcio francese, ma è anche un abile videogiocatore. Di recente il giocatore ha scelto FIFA per esprimere al meglio la sua passione per i videogames.

Antoine Griezmann è un grande appassionato di videogiochi, e in particolare si diletta ogni anno con FIFA e Football Manager. Come se non ne avesse abbastanza sul campo, il francese – fresco vincitore della Nations League – si diletta anche con i principali giochi sportivi nel suo tempo libero. 

Come riportato da Gazzetta…

GRIEZMANN E VIDEOGIOCHI

La stella dell’Atletico Madrid è stato anche testimonial, per un brevissimo periodo, di Konami (la casa di PES). Tuttavia, quel rapporto è stato chiuso in seguito alla pubblicazione sui social di un video ritenuto razzista nei confronti del popolo giapponese. In una nota più lieta, i videogiochi hanno aiutato il fantasista ad integrarsi ai tempi del Barcellona, dove le battaglie a suon di Mario Kart 8 gli hanno fatto stringere un bel rapporto con i compagni catalani. 

“LA MIA SQUADRA SU FUT”

Adesso, sul suo profilo Twitter, Griezmann ha condiviso la sua squadra su FUT, la modalità Ultimate Team a base di figurine e bustine di FIFA 22. Il francese ha lasciato soltanto un punto interrogativo sul proprio profilo per chiedere ai follower che ne pensassero della squadra che ha assemblato. Una squadra di primissimo livello, costituita da tanti compagni di squadra dell’Atletico Madrid e persino due leggende della nostra nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *