Quello dei giochi elettronici è indubbiamente un contesto che sta prendendo sempre più piede tra le nuove generazioni come elemento di aggregazione e competizione, dove il singolo individuo o aggregato in squadre, sviluppa e promuove questa nuova interpretazione di attività agonistica

Dietro questo nuovo fenomeno ormai si muove un’importante economia e un’attenzione sociale non trascurabile. Molti sono i media che dedicano sezioni speciali a questa categoria che contempla svariate discipline abbinate all’utilizzo di strumenti informatici di ultima generazione e software dedicati  che vengono utilizzati per l’applicazione delle varie discipline esportive.

Fondazione Lyse nasce proprio con l’intento di promuovere e sviluppare, nonché partecipare a queste attività agonistiche anche attraverso il coinvolgimento di vari gamers internazionali.

Al momento la fondazione, presieduta e fortemente voluta da  Alessio & Bernardo Berni,  annovera al suo interno consulenti di comunicazione, rinomati gamers collabora con i vari opinion di settore.

Visita il sito ufficiale per tutte le ulteriori informazioni: Clicca qui

Oppure collegati ai canali social ufficiali

LYSE Bloghttps://bloglyse.blogspot.com

Instagramhttps://www.instagram.com/lysefoundation/
Facebookhttps://www.facebook.com/LYSEFoundation
Twitterhttps://twitter.com/LyseFoundation
Youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCCg8Y00uw-yKuynHzRiHXEw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *