Battlefield V: il Team Pulsar balza in testa alla classifica Aliens del campionato ICC League ma stasera c’è TBCo vs RdLe!

Il Team Pulsar batte iGTL per 2 a 0 nel secondo turno del Campionato T5 (5vs5) per Play Station 4 organizzato da ICC LEAGUE e passa in testa alla classifica della categoria Aliens. Questa sera invece tocca al The Betting Coach – Battlefield eSport Team (TBCo) che affronterà i player delle Riserve di Lusso Elite (RdLe).

Ottima prova, nel turno di ieri, per i players del Team Pulsar, che hanno confermato le aspettative ottenendo una vittoria schiacciante per 2 a 0.

Una squadra compatta e fortissima considerata tra le favorite per la vittoria finale di questo campionato Battlefield V organizzato da ICC League.

Massimo impegno e coordinazione sono state alla base del successo ottenuto ai danni dei ragazzi di iGTL che nulla hanno potuto contro le scorribande avversarie.

ECCO LA LIVE DELLA BATTAGLIA DI IERI

IMPERATIVO VINCERE…

Adesso tocca al Team TBCo, il nuovo Team esport di The Betting Coach reduce da un ottimo pareggio all’esordio stagionale contro l’attuale capolista Pulsar e oggi impegnato dalle ore 21.40 con il secondo appuntamento in questo Campionato Italiano.

Avversari saranno i players del team Riserve di Lusso Elite (RdLe) attualmente secondi con 3 punti grazie alla vittoria ottenuta nella prima giornata.

Imperativo vincere per i ragazzi coordinati da Ridi_Colo, per ottenere la prima vittoria ufficiale e raggiungere i Pulsar in vetta alla classifica.

Start ore 21.40 sul canale ufficiale di ICC League raggiungibile al seguente link: CLICCA QUI

Non perderti le emozioni e l’adrenalina che solo ICC LEAGUE è capace di regalare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.